mercoledì 14 marzo 2007

Aguzzate la vista

L'altro giorno rovistavo tra le mie foto vecchie e ne ho trovate alcune che forse vale la pena di pubblicare... tra l'altro il mio vuoto creativo si protrae e le foto sono un ottimo modo di fare un post carino e non scrivere granché.

Le prime tre foto sono soltanto immagini curiose o divertenti.




Ognuna delle altre tre foto che seguono, invece, racchiude un segreto di qualche tipo... a voi la scoperta! Ve le sistemo in ordine di difficoltà, dalla più facile.

Se pensate di aver indovinato, postate un commento. Il primo che indovina tutto vince un vaskrensare svedese originale. Curiosi? Accattivati? Venghino, signori, venghino!



Ben 2 brillanti interlocuzioni a proposito:

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Allora la prima foto ha un piede scalzo riflesso nello specchietto della macchina ...la terza è al contrario...la seconda...mmmm...
vabè mi viene da dire che la donna sta in aria...ma mi sembra troppo semplice...allora la macchina nn l'ho vinta? ma almeno il mio tanto amato divanetto ikea????
baci dav!
nadia

Arek' Fu ha brillantemente interloquito così:

A parte il fatto che non hai indovinato... di quale macchina parli? Divanetto IKEA?

*perplesso*