martedì 11 marzo 2008

Ultim'ora

Edizione straordinaria del TG1, ci sono notizie calde dal fronte scandinavo. Ci giunge notizia, ancora da confermare, che la cialmers iuniversiti ov teccnologgi stia scelleratamente dispensando titoli di dottore di ricerca nonostante le pressioni bipartisan del governo e dell'opposizione. Il papa ha fatto sapere con una nota di seguire la vicenda con particolare interesse. Ma diamo la parola al nostro inviato da gotebborg.

Sì è così Gina, secondo fonti interne al più rinomato politecnico della vestra gliótaland è ancora in corso la nomina a dottori di ricerca di numerosi scandalosi personaggi dal passato torbido.

Nel frattempo scorrono dietro di me le immagini delle proteste che si sono susseguite nel pomeriggio. Gli attivisti hanno preso d'assedio gli edifici dell'università e le forze dell'ordine sono state costrette a intervenire in forze per sgomberare il campo.

In attesa di ulteriori notizie ti restituisco la linea. Da gotebborg, per il TG1, Dario Drome.

Grazie, Dario. Il papa nel frattempo ha annunciato che prega per le vittime della tragica vicenda. Secondo gli ultimi sondaggi Domopak questi loschi figuri farebbero bene a trovarsi un lavoro vero, e in fretta. Vi terremo aggiornati in caso ci dovessero essere ulteriori sviluppi. Per questa edizione del TG1 è tutto, grazie dell'attenzione e a presto.

(In sovrimpressione scorre il nome della giornalista, Gina Scorre)

Ben 3 brillanti interlocuzioni a proposito:

Diego ha brillantemente interloquito così:

E' andata?
Complimentissimi!
Un abbraccio!
Diego.
P.S.: E' lecito attendersi qualche "easter egg" dalla bibliografia della tesi? O hai fatto il serio? :-P

Arek' Fu ha brillantemente interloquito così:

Grazie :-) Purtroppo non ci sono "Easter egg" (volontari) né nella bibliografia, né nel resto della tesi. Da qui a dire che ho fatto il serio, ce ne passa...

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

mi sarei aspettata un'ultima strappalacrime gibella su suolo svenska, ma dato che impaccotti il computer stanotte (si salvi chi può, compreso - speriamo - il computer stesso!) temo che il penoso addio sarà proferito dalla Belgique.
Eppure l'aspettavo tanto questa gibella! ah, com'è vero che sei sempre capace di stupirmi!