domenica 23 aprile 2006

Chi ben comincia...

... e quindi FORSE finalmente ce l'abbiamo fatta. FOR-ZE. Sono mesi ormai (da quando ho visto il blog di Diego!) che mi ero ripromesso di organizzarmi un blog, ma per un motivo o per un altro (leggi: niente collegamento a Internet per due mesi) sono sempre stato costretto a rimandarne l'inaugurazione. Ma ora ci siamo.

Sento di dovere due parole di spiegazione a tutti quelli che, in un momento o in un altro, mi hanno sentito inveire contro i blog... tra questi annovero almeno me stesso! Sì, è vero, l'ho detto, ho detto che il concetto stesso di blog si basa sulla immodesta assunzione che a qualcuno gliene freghi qualcosa dei tuoi deliri... ehm, e tutto sommato lo credo ancora :-) Però ho pensato anche che un blog è un modo simpatico, flessibile e gggiovane di raccontare a parenti, amici e conoscenti le mirabolanti avventure scandinave del vostro cervello in fuga preferito (io). E poi ogni tanto mi vengono delle battute veramente fantastiche (tutti voi mi conoscete come un grandissimo umorista) e non ho nessuno a cui raccontarle! Insomma, se non lo avete ancora capito questo blog sarà la colonna fecale del mio cervello, la sansa della mia materia grigia, il macinato del maiale della mia razionalità... e voi ve lo sorbirete TUTTO. :-D Vi prometto che esploreremo insieme la terra di nessuno tra sonno e veglia, i mezzi pensieri al limite dell'autocoscienza, i random walk mentali antelucani... chi faceva parte della mia mailing list due anni fa forse si ricorda di cosa parlo. So che tutto ciò vi esalta oltre misura, quindi la finisco qui.

Postate commenti, mi raccomando! Alla prossima.

Ben 6 brillanti interlocuzioni a proposito:

Diego ha brillantemente interloquito così:

Grande Davide!
Grazie per la pubblicità!!

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Ha ragione diego!sei un grande!
e dato che il tuo cervello mi manca tanto, non vedo l'ora di leggere le tue sconnessioni!
bacissimi

nadia

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

hay pobre Davide, anche tu sei entrato nella palla del blog...
non me lo aspettavo proprio...
attendo tuoi esaltanti post!

Sebastiano

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

..Che belloooo, ora posso entrare in contatto con le feci del tuo cervello senza doverti sorbire di persona!!!! :)))))
...ma andiamo al sodo...quando metti foto tue hard??? :)
TVBBBBBBBBBBB
Titti

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Foto hard di Davide?!?! Mi dovreste proprio spiegare come fare ad inserire le due parole "hard" e "Davide" nella stessa frase... :-D

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Ah... l'anonimo precedente era Nicla...