mercoledì 24 dicembre 2008

Ué ué

In quale luogo della Terra mi trovo se ho assistito alle due conversazioni seguenti a distanza di pochi minuti?


(Alla cassa del bar.)

Ragazza:Scusi, per andare in bagno cosa devo fare? [sic]
Cassiere:Allora, lei vede il bancone? Lo segua e esca dalla porta dall'altro lato del bar. Una volta fuori si gira su sé stessa e vede un'altra porta, lei la apre con questa chiave (le dà la chiave), entra nel corridoio, alla fine del corridoio c'è un'altra porta, lei la apre con l'altra chiave, entra in un altro corridoio, va a sinistra, sale le scale, al piano di sopra c'è una porta a soffietto e dietro la porta a soffietto c'è il bagno.
Io:Nientedimeno? E vvuje accussì l'avite mannata ô bbagno a Mmarechiaro!


(Al bar. Una ragazza ruspantella si lamenta con le amiche della gelosia del fidanzato.)

Ragazza:Perché poi lui è uscito con le sue amiche nude, ci stanno le foto! Se uscivo io nuda con i miei amici, spacciati cielo!

Una sola brillante interlocuzione a proposito:

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

e allora?!
Cmq io ieri a Salerno ho chiesto al Bibliotecario, dove aver appurato che tutte le porte di tutti i bagni di tutto il piano erano chiuse a chiave:
Scusi, ma uno qui, per fare la pipì, cosa deve fare?
:)