giovedì 10 agosto 2006

Ricordi d'infanzia

Ne ho parlato un po' di tempo fa e avevo promesso di ripassarci... ed allora, eccolo a voi: il mio mangiadischi.

Beh, ovviamente non è proprio il mio mio giradischi... l'ho trovato su questo sito. Se la memoria non mi tradisce, neanche il colore era proprio questo, ma era piuttosto una specie di giallo tuorlo molto carico tendente all'arancione... ma il modello è proprio quello! Chissà che fine ha fatto... Si sarà rotto e sarà stato buttato via.

Vi siete emozionati? Beh, questo è niente. Ora vi faccio piangere.
Ve li ricordate? Non c'entrano gran che con il mangiadischi, almeno per me che avevo le cassette... e quante volte le ho ascoltate! Sapevo tutte le fiabe a memoria!...

Improvvisamente mi sento molto vecchio :'-(

Ben 2 brillanti interlocuzioni a proposito:

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

si!era proprio questo il modello!!!
il mio era arancio meno acceso...e la parte dove si inserivano i dischi era gialla...
io ci sentivo "le cicale"...l'ho consumato quel disco!!!

sigh...mi sento vecchia anche ioooooooooooooooo :(

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Io ne avevo uno verde e giallo... e credo sia ancora su da qualche parte. Dopo il 14 settembre lo cerco e faccio una foto.