lunedì 4 settembre 2006

Impressioni di settembre

Quante gocce di rugiada intorno a me,
Cerco il sole ma non c'è...
Dorme ancora la campagna, forse no,
È sveglia, mi guarda, non so.
Già l'odore della terra, odor di grano,
Sale adagio verso me
E la vita nel mio petto batte piano,
Respiro la nebbia, penso a te.
Quanto verde tutto intorno e ancor più in là,
Sembra quasi un mare l'erba
E leggero il mio pensiero vola là,
Ho quasi paura che si perda...
[...]

Ben 4 brillanti interlocuzioni a proposito:

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

...che poetico il nostri ragazzo...
da chi hai rubato i versi? ;)

Arek' Fu ha brillantemente interloquito così:

Googlate gente, googlate...

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

PFM...senza google:).Un saluto.Rossana

Arek' Fu ha brillantemente interloquito così:

Brava Rox. Ho sempre avuto grande stima della tua competenza musicale :-)