martedì 23 maggio 2006

A Nicla

Cara Nicla,

ecco la dedica che non ti sono riuscito a scrivere:

Stringi i pugni, guardati dentro, e facciamo insieme il resto della strada... più è lunga, più fa piacere avere compagnia!

E comunque io non ho messo lauree nel pedone del Trivial :-D

Ben 3 brillanti interlocuzioni a proposito:

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

caro il mancusi goteborgese....ah vedo che siamo dati alla mania del blog?? bebe bene, la bloggosfera ha contagiato tutti ormai....io infatti ne ho uno mio da quasi un anno oramai..se ti va facci un giro!! http://elmagnifico.ilcannocchiale.it

saluti e baci!

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Già già... eravamo io e Diego ad aggiungere le lauree... :-D

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

beh, sono molto offesa davidoff!
manchi di dedica anche a me...quella sul linro:(
non so se ti perdono eh!!!
un bacio