lunedì 16 luglio 2007

Stanza 101

Ciò che voi non sapete è che io vi vedo. Vi spio. Seguo tutte le vostre mosse, leggo quello che leggete, scopro le vostre preferenze, so dove andate, da dove venite, con chi ve la fate, cosa cercate e cosa trovate; a volte vi metto anche un dito nel naso e voi nemmeno ve ne accorgete. Insomma, in poche parole: mi faccio i cazzi vostri.

E come faccio, vi chiederete? Miei umili sudditi, è di una semplicità disarmante. Vedete quel contatore nella colonna a destra? Sì, proprio il contatore di cui abbondantemente sopra. È lui l'ECHELON della questione. Mi dice tutto di voi: se arrivate su La base del pilastro da un motore di ricerca, mi dice con che parole chiave l'avete trovato; se ci arrivate tramite un link, mi dice da quale sito ci siete arrivati; se ci siete arrivati perché prima avete visitato arekfs.blogspot.com e arekft.blogspot.com, beh, quello non me lo dice, ed un po' me ne spiace, ma non si può avere tutto.

Attraverso questo prezioso strumentino ho scoperto che il mio pluzio è stato visitato da uno o più lepidi personaggi affiliati in qualche maniera ad un lieto angolino della pluziosfera, il Gradino (che poi come indirizzo ha http://www.ilquartierino.splinder.com/... boh). Sapete, ho un debito verso di loro: mi hanno fatto una gentilezza mettendo un collegamento a La base del pilastro e mi pare carino ricambiare facendo altrettanto per loro.

Bene. Ora che siamo pari, posso rimettermi in debito copiando un'idea GENIALE che hanno avuto: ho aggiunto nella colonna a destra alcune delle ricerche grazie alle quali la gente ha trovato il mio pluzio su Gugol. Sapete come si fa a farsi trovare su Gugol? Basta inserire sul proprio sito certe paroline magiche (indovinate quali) ed ecco che il contatore si impenna. Che faccio, le scrivo? Le scrivo?
tette culo cazzo figa sesso
Naaaa.

Ben 4 brillanti interlocuzioni a proposito:

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

Con la mia vista ultrafotonica le ho viste anche in bianco su bianco supersmall!
Visto che siamo chiamati in causa, mi permetto di rettificare una tua implicita affermazione: le paroline magiche le ho messe lì per gioco, non ci interessa particolarmente essere raggiunti via gugol. Certo, piazzarle in copertina crea un certo meccanismo di feedback (o feedforward?), però erano comunque chiavi con cui eravamo stati raggiunti in prima istanza (sciainistet non mente). Se molte d'esse sono parolaccie, beh, la malizia è nelle dita di chi digita, no? Tra l'altro, non ricordo assolutamente come c'ero arrivato io sul tuo pluzio.

Per il resto: ad essere GENIALE è l'idea della composizione dei modi verbali, ed è quella che ti ha meritato il link (appiglio? rimando? scorciatoja? resippo?) sul nostro ഷเᇏན. Pensa che è pure stato argomento di discussione tra persone in carne ed ossa.

cari saluti
Alb

Arek' Fu ha brillantemente interloquito così:

Mi complimento di tutto cuore con la tua vista ultrafotonica (o con la tua brillante intuizione) e ti assicuro che lo spirito con cui ho messo le paroline magiche sul pluzio è esattamente lo stesso. Se però il Vs. spett. sito appare su Gugol cercando robine come "fighe delle veline" e se la mia comprensione del funzionamento di Gugol non mi falla, se ne può concludere che almeno una volta, in qualche anfratto recondito del vostro ഷเᇏན, le parolacce compaiono (magari in ordine sparso).

Faccio una graziosa riverenza e ti ringrazio sia del collegamento che del lusinghiero epiteto. Non sai quanto apprezzi il tuo sforzo di non scrivere "link".

Ma ma ma ma... adesso si chiama "lo Scalone"!

Anonimo ha brillantemente interloquito così:

In effetti se cerchi "fighe delle veline" siamo secondi e terzi in google, mica niente. Però se vai a leggere il testo, ci trovi una bella gibella (non mia) che parla di Costituzione (e tra l'altro si intitola Giovane e bella (!!))
Il titolo del nostro ഷเᇏན -i dirigibili non c'entrano- è parecchio cangiante, non riusciamo a farci niente.

Ah, lo so che parolaccye si scrive senza l'i. Non l'avrei messa in corsivo neretto, altrimenti :)

A rileggersi

Arek' Fu ha brillantemente interloquito così:

Mi avevi fatto venire il dubbio! D'altra parte, da bravo napoletano non ho mai capito se "cielo" o "scienza" si pronunciano facendo sentire il dittongo "ié" (come faccio io) oppure con una "è" (come si fa al nord). Insomma, capiscimi :-)

I miei omaggi.